Il progresso tecnologico ha offerto, al settore dei trasporti e della logistica, numerose opportunità di rinnovamento dovute soprattutto alla digitalizzazione dei processi, con la quale è possibile automatizzare le attività implementandole a sistemi di gestione integrati e informatizzati.

Galardi cerca sempre di offrire le soluzioni migliori ai propri clienti e per fare ciò cerchiamo di migliorare e ottimizzare i nostri servizi. I nostri software sono in grado di integrarsi e interfacciarsi con tutti i sistemi di gestione dei clienti congiuntamente ai nostri terminali.

Il “GLM” (Galardi Logistics Management) è un software che assicura non solo la precisione e la tempestività nei prelievi, ma anche aggiornamenti in tempo reale sulle giacenze di magazzino, dando la possibilità al cliente di visualizzare la propria merce in deposito e il movimento delle stesse in tempo reale.
Il “GSM” (Galardi Shipping Management) è un software che permette la tracciabilità della merce in real-time con rilascio di POD automatici e istantanei.

Condividi questo
×
Chatta con noi
× Come possiamo aiutare?