+39 0574 56581 info@galardimi.it

Dal report dei medici dell’ospedale Meyer redatto il 10 dicembre vengono dettagliati i progetti che si stanno realizzando grazie anche al supporto dell’associazione “La Forza di Giò”

Questi tre progetti rappresentano un esempio concreto di come il sostegno alla ricerca possa tradursi in avanzamenti scientifici reali. L’impegno di La Forza di Giò, a supporto delle ricerca dell’Ospedale Meyer di Firenze, contribuisce in modo significativo allo sviluppo di studi innovativi, fondamentali per offrire nuove prospettive di cura ai bambini colpiti da tumori cerebrali.

Noi di Galardi condividiamo e sosteniamo nel tempo il lavoro di La Forza di Giò, ritenendo fondamentale dare visibilità a iniziative che trasformano la solidarietà in progresso scientifico e con l’occasione la filiale di Milano ringrazia @Marco Bigagli per il dono natalizio che ha ricevuto la sua squadra.

Condividere questi traguardi significa riconoscere il ruolo fondamentale di associazioni come La Forza di Giò, capaci di trasformare la solidarietà in sostegno concreto alla scienza.
Un impegno che merita attenzione, continuità e partecipazione, perché ogni passo avanti nella ricerca è un passo avanti per il futuro dei bambini.

Invitiamo tutti a mantenere viva la memoria di Giò, supportando l’associazione “La Forza di Giò” nel suo percorso, affinché la lotta di Giovanni possa trasformarsi in un futuro migliore per tanti altri bambini e giovani. Perché il suo coraggio e la sua resilienza non saranno mai dimenticati.

 

La Forza di Giò:
INSTAGRAM FACEBOOK

Ospedale Meyer

Condividi questo